Scegli la Serenità. Pensiamo noi a tutto: gestione completa della pratica assicurativa, nessun anticipo. Metti due firme e non ci pensi più.

  • Soddisfazione del Cliente100%
  • Qualità dei Servizi95%
  • Cortesia e Professionalità100%

Il tuo partner ideale


Siamo il partner ideale per muoversi con agilità nell'intricato ambiente burocratico delle assicurazioni. Grazie alla ns. esperienza di oltre 35 anni siamo in grado di garantirti la serenità nella gestione della tua richiesta di risarcimento. Provvederemo a gestire l’intero iter burocratico, gestendo tutte le varie fasi, dalla richiesta di risarcimento alla perizia del perito, dalla produzione della documentazione fotografica in tutte le fasi di riparazione alla trattazione del danno. Attenderemo il tempo necessario fino a quando otterremo il risarcimento dalla Compagnia di assicurazione, impegnandoci per iscritto a evitare di chiederti alcun anticipo di denaro e liberandoti da ogni impegno.

Ti riconosceremo una garanzia a vita sul lavoro svolto, effettuando le riparazioni con la massima cura dei dettagli.

Ti forniremo una vettura sostitutiva di cui chiederemo il rimborso alla Compagnia debitrice. Sappiamo che utilizzare un auto non propria può creare preoccupazione. Per questo tutte le ns. auto sono coperte da polizza KASKO multirischio.

Ci occuperemo di igienizzare la vettura sostitutiva prima di concedertela in uso e altrettanto faremo alla tua auto prima di riconsegnartela. La tua serenità è il nostro obbiettivo.

Per le auto che necessitano di riparazione delle scocche certifichiamo la riparazione a Regola d’Arte tramite rilascio di attestato di misurazione elettronica. La riparazione dei sistemi di sicurezza e di assistenza alla guida è certificata tramite rilascio di attestazione di corretto ripristino e/o calibrazione.

Nulla è lasciato al caso.


Qualunque sia la tua polizza
la libertà è importante!


Qualunque sia la tua polizza, a prescindere dai vincoli del tuo contratto, hai la libertà, garantita dalla legge, di scegliere il tuo riparatore di fiducia. Anche se la tua Compagnia di assicurazioni vorrebbe importi la carrozzeria convenzionata, tu scegli la tua libertà ed il meglio per te e il tuo veicolo.

Noi ci faremo carico per te di eventuali penali o scoperti applicate tramite formula scritta e liberatoria.

RICORDA SEMPRE. La carrozzeria convenzionata NON è un obbligo. LA LEGGE TI PERMETTE DI SCEGLIERE. La legge 209/05 Art 148 comma 11-bis recita:

“Resta ferma per l’assicurato la facoltà di ottenere l’integrale risarcimento per la riparazione a regola d’arte del veicolo danneggiato avvalendosi di imprese di autoriparazione di propria fiducia abilitate ai sensi della legge 5 febbraio 1992, n. 122. A tal fine, l’impresa di autoriparazione fornisce la documentazione fiscale e un’idonea garanzia sulle riparazioni effettuate, con una validità non inferiore a due anni per tutte le parti non soggette a usura ordinaria”.

  • I lavori sono sempre ben eseguiti ed il personale è competente e cortese.
    Tony Cresta
    Recensione Verificata Google
  • Ottima carrozzeria.
    Simone Maria Fraticelli
    Recensione Verificata Google
  • Grazie a tutto lo staff per la cortesia e soprattutto per aver velocemente riparato i danni alla mia auto.
    Katiuscia Dormi
    Recensione Verificata Google
  • Ottimo servizio sotto tutti i punti di vista.
    Adolfo Tamburini
    Recensione Verificata Google
×

Powered by WhatsApp Chat

× Contattaci su WhatsApp!